E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘L’arbitro. Dirige Pezzuto, tanti errori in carriera con lui solo due vittorie per il cavalluccio
Kiyine mezzala libera Lopez. Ventura pronto ad accentrare il marocchino e a rilanciare l’uruguaiano come esterno sinistro. Djuric titolare, a destra sfida Cicerelli-Lombardi. Di Tacchio, fascia speciale dalla Fondazione Polito
Fazio: ricaricati dopo la sosta.
Vi siete giustamente opposti a una decisione stupida … ottenete che questa venga rivista e che fate anziché invadere Castellammare…decidete di non partire lo stesso?? Anche i non tesserati possono partire e che fate , lasciate andare la squadra sola in trasferta in un derby???
Ci meritiamo veramente lotito
Forza Salernitana
a Lotito e agli stabiesi. Andate in malora.
Forza Salernitana, sempre.
Tutto gravita attorno alla moneta ? Ok ! niente Euro a chi è incompetente e alle società che li supportano ! Semplice …altro che invasione tanto se dobbiamo perdere o vincere o pareggiare lo fanno con o senza la presenza di spettatori provenienti da Salerno e provincia …quindi lasciamoli a bocca asciutta ! CI VUOLE RISPETTO X CHI PORTA DENARO A QUESTE MESSE IN SCENA …PAGLIACCI !
Secondo me sono solo dei cacasotto in cerca di scuse per disertare.
la più grande figura di m…a della storia granata, proprio quando si celebra il centenario. Prima dicono ai giocatori di combattere sui campo da uomini e poi, quando potrebbero sostenerli, dicono che non fanno marcia indietro. Avete così tanta paura? Diventeremo lo zimbello della Campania. Abbiamo autorizzato le altre tifoserie a sfotterci vita natural durante.
Diciamo che si è visto riconosciuto un diritto sacrosanto…anziché festeggiare e andare in massa si diserta?mi sembra un controsenso…forse hanno ragione quelli di Castellammare allora…noi a scanso di equivoci ci saremo…gli ultras poi vedono…
Mi chiedo solo quanti si voi che sapete tanto parlare… Andranno a Castellammare… No è solo uno sfizio che vorrei essere tolto. Qua ogni cosa che si fa buona o no ci sta sempre gente che è pronta a sputare sentenze a destra e a manca.