E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘L’intervento. Il Comune di Salerno: «Siamo soddisfatti»
L’intervista. Il derby di Giovanni Esposito, uno stabiese a Salerno. Il tecnico del Centro Storico Salerno è nativo di Castellammare: «Il cuore è diviso a metà, che vinca il migliore»
L’arbitro. Fischierà Pezzuto: precedenti amari
«La situazione non cambia, diserteremo il Menti». Il presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia: «E’ stato assurdo solo pensare di escludere dalla prevendita la provincia. La squadra in campo è carica e non risentirà dell’assenza degli ultras»
L’intervista. Il cavaliere Antronio Guariglia tuona: «Si tenessero gli ottocento biglietti». «Bene ha fatto l’amministrazione a scendere in campo»
L’intervista. Il tifoso giornalista stabiese Peppe Mercatelli: «Ventura è sopravvalutato, il suo è un calcio senza idee» . Il ricordo della finale play off del 1994: «Fu un verdetto duro per le vespe e poco veritiero. Una finale “vera” avrebbe potuto riscrivere la storia dei due club»
«La trasferta è un diritto, non un regalo politico» . La rabbia dei tifosi granata. La marcia indietro delle autorità competenti non placa la rabbia degli ultras della Salernitana