Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Revocate le restrizioni ma i tifosi diserteranno il Menti

Stampa
‘La dignità degli ultras: «Restiamo a casa». Nonostante la riapertura della prevendita senza limitazioni, i tifosi granata diserteranno il Menti. La soddisfazione di Piero De Luca: «Intervento istituzionale determinante», ma la parte calda del tifo della Salernitana non sarà accanto alla squadra

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervento. Il Comune di Salerno: «Siamo soddisfatti»

L’intervista. Il derby di Giovanni Esposito, uno stabiese a Salerno. Il tecnico del Centro Storico Salerno è nativo di Castellammare: «Il cuore è diviso a metà, che vinca il migliore»

L’arbitro. Fischierà Pezzuto: precedenti amari

«La situazione non cambia, diserteremo il Menti». Il presidente del Salerno Club 2010, Salvatore Orilia: «E’ stato assurdo solo pensare di escludere dalla prevendita la provincia. La squadra in campo è carica e non risentirà dell’assenza degli ultras»

L’intervista. Il cavaliere Antronio Guariglia tuona: «Si tenessero gli ottocento biglietti». «Bene ha fatto l’amministrazione a scendere in campo»

L’intervista. Il tifoso giornalista stabiese Peppe Mercatelli: «Ventura è sopravvalutato, il suo è un calcio senza idee» . Il ricordo della finale play off del 1994: «Fu un verdetto duro per le vespe e poco veritiero. Una finale “vera” avrebbe potuto riscrivere la storia dei due club»

«La trasferta è un diritto, non un regalo politico» . La rabbia dei tifosi granata. La marcia indietro delle autorità competenti non placa la rabbia degli ultras della Salernitana

Exit mobile version