Si tratta di giovani istruiti, laureati, con master, formati nel corso degli anni – ricordiamo che hanno conseguito l’abilitazione ad ausiliari al traffico, e ad ascensorista – che, con grande professionalità ed impegno hanno apportato negli anni un valido contributo alla gestione ed alla riuscita della kermesse supportando l’organico in forza all’Azienda.
Dopo anni di precariato è giunto il momento di dare stabilità e di aprire all’opportunità per un concorso pubblico – cosa ormai possibile con lo sblocco dei turn over – creando così un’occasione di rilancio occupazionale per il nostro territorio.
Tale evenienza consentirebbe alla società di sopperire all’attuale carenza di organico, anche in previsione dei pensionamenti che potrebbero verificarsi con la quota 100
Seg. Gen. Filt Cgil Salerno
Gerardo Arpino
Seg. Gen. Nidil Cgil Salerno
Anna Carla Faggiano
Ma hanno fatto un concorso per entrare ed essere formati? Somministrati amici di qualcuno. Ma pensate a fare le selezioni senza trucco ed inganno e poi si assume il personale
Basta col precariato , i giovani di salerno hanno bisogno di stabilità. Speriamo che gli organi competenti capiscano che l emergenza nn e solo x le ” luci d artista “
Ne conosco una di loro
2 Lauree e lavora con Salerno Mobilità
……peccato che tiene il cervello forato con punta da 5mm.
Ms che concorso hanno fatto. Basta votare De Luca e i suoi seguaci.
Già sanno chi sono?
Finalmente se ne vanno con quota 100 almeno li paga l inps e non noi. Gente che guarda la tv nelle casuppole. Se va creato lavoro va creato lavoro vero non una sorta di assistenzialismo municipalizzato!
Basta con queste assunzioni pilotate. Oramai il giochetto è noto e collaudato (centrale del latte, CSTP, Salerno Pulita, Salerno sistemi, etc.). Non permettetevi di assumere nessuno senza un concorso a regola d’arte. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ma pcchè Salerno immobilità tene bisogn e assumere personale?
Io a chiuress propito…..
Mansione di ascensorista? AH Ah ma fatemi il piacere,che lavoro sarebbe.
Andateve affa… o!
Voi e le società partecipate, ultimo baluardo da abbattere per sconfiggere la vera corruzione!