Tifosi granata disertano il derby, Ventura: «Condivido la loro scelta»

Stampa
Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura parla della della decisione degli ultras di disertare la trasferta di Castellammare di Stabia in seguito ai divieti prima applicati e poi rimossi dal GOS:

«La loro scelta di restare fuori non mi ha sorpreso, in parte la condivido – ammette Ventura – Credo sia stato fatto un errore prima nella limitazione. Appartengo ancora a quella generazione che il calcio deve essere un gioco e si deve avere piacere di andare allo stadio, ognuno facendo tifo per la propria squadra. Se ci sono precedenti drammatici si intervien,e ma non mi pare che l’osservatorio avesse segnalato cose del genere. Non gliene faccio una colpa, cercheremo di fare bene anche per i nostri tifosi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.