Lo scrive Le Cronache
Salerno non si Lega, Sardine pronte a scendere in piazza
L’esercito delle Sardine, il movimento spontaneo nato in tutta Italia per contrastare il leader della Lega Matteo Salvini, sta spopolando anche nel salernitano. È infatti in programma per il prossimo 7 dicembre, alle 19, in piazza Portanova il Flash mob pacifico per far nascere una nuova speranza contro le odierne de stre e le loro ideologie di odio. Nato a Bologna da un gruppo di amici, il Flash mob @6000sardine ha radunato il 14 novembre in piazza maggiore 15mila persone per sfidare in contemporanea Matteo Salvini che ha lanciato dal palco del Paladozza la candidatura di Lucia Bergonzoni alla presidenza della regione Emilia-Romagna. Da allora, in pochi giorni, il Flash mob si sta diffondendo in tante altre città italiane. Il coordinamento Salerno non si Lega sta organizzando l’evento anche a Salerno.
35 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
salerno capitale e antifascista non può votare salvini, viva le sardine….
Dopo pidiotismo e gli inetti dei 5 stelle…ecco le sardine!!! Ahahahahah.
Oltre l’antisalvinismo, le minkiate su antifascismo e antirazzismo…quale sarebbero le vostre proposte?
Fritture, canne e Facebook?
Dopo le scatolette di tonno dei 5 stelle, ecco le sardine sott’olio che salveranno il mondo!!!
Ridicoli!!!
Un movimento che protesta non contro chi governa e quindi decide sul tuo futuro ma contro l’opposizione!!! Roba mai vista prima…ridicoli…
Ridicoliiiiii se i gatti
Sardine..girotondi..il popolo viola..il popolo arancione…cambi faccia ma sei sempre al servizio del Padrone.
Care sardine, oltre all’invito di evitare di votare Lega e Salvini in quanto antipatici e forse fascisti(?) e razzisti(?), magari avete una “ricetta” di buona politica?
Trovo veramente ridicolo un movimento che scende in piazza contro l’opposizione. Quindi ho qualche serio dubbio sulla sua “spontaneità”…
Fascisti siete voi che scendete in piazza non contro chi ci governa illegittimamente, ci massacra e ci massacrera’…
VERGOGNATEVI!!!!!
Ma andate a fanculo. Una citta’ nella merda piu’ totale e a cosa si pensa? A niente? Fate abboffare sempre di piu’ De Luca e i suoi conigli. E voi senza dignita’ leccategli il culo.
Nuova demenzialità radical progressista al servizio del”sistema”.
W le sardine
Movimento di fancazzisti al servizio dell’euro, del sistema e di chi ci governa senza la legittimazione del voto democratico e rappresentativo.
Tutti in piazza ,in migliaia!
Salvì …ma va a magná a nutella,solo quello sai fare
Sardine?….meglio alici…rispettate la democrazia siete netta minoranza nel paese…siete una propaggine dei centri sociali…andate a lavorare!
Guarda tutti i salvinioti come si agitano, continuate pure a sputare veleno, a Salerno siete il nulla.
Per uscire da questo vicolo cieco, recuperare un minimo di convivenza civile e dare una chance seria a un autentico governo del cambiamento, occorre che la destra democratica riprenda le redini dello schieramento alternativo. Occorre dichiararsi, senza tentennamenti, come destra antifascista. Salvini forse vincerà ma ci condurrà dritti verso il baratro, noi e la nostra Italia.
Concordo con anarchico…..chi governa in piazza contro chi sta alla opposizione…..arancione,viola,sardine,giovani turchi.. cambi nome ma sei sempre la stessa merda.. Salerno sovranità e patriota
Dai commenti dei pro sardine si evince il grande spessore culturale e politico della nuova faccia dell’inettismo italico che teme il voto libero e democratico.
La risposta “selfie” a Salvini. Il 7 dicembre tutti sotto l’albero deluchiano a portanova..muniti di smartphone o Iphone mi raccomando! Che tristezza!
Povera Italia!
Dopo 30 anni di De Luca e figli….più lecchini si deve cambiare in modo cruento!!!!!
Leghiamoci
Salvini sei finito!a Salerno non ti voteremo mai!
La Destra sociale non vota la Lega,tanto meno in Campania..mi spiace
Un concetto facile facile anche per il fascioleghista medio, questi non vanno in piazza contro/pro governo/opposizione.
Vanno in piazza contro di VOI, quello che SIETE e quello che RAPPRESENTATE.
VOI
Ahah…Salvini il “fuggitivo”,Viciè si gruoss!
Sardine
Popolo viola
popolo arcobaleno
l’ulivo (che non si è mai capito che cavolo era)
i cespugli (sempre del pd)
… ma a parte la natura e gli animali… che cosa propone per il benessere del popolo in concreto?
…l’ironia… l’arma vincente del pd…
mangiano l’ironia…
Quanti commenti di aspiranti servi del Polentone razzista Salvini..
Senn scurdat e quand e chiamav meridionali fetosi..
Probabilmente oggi si rivedono nell’appellativo e sono felici di esserlo..
DIGNITÀ ZERO.
Povera Italia