Site icon Salernonotizie.it

Salerno: traffico in tilt per le Luci d’Artista e oggi si replica

Stampa
L’invasione di auto verso il centro deve essere contenuta al più presto. Il secondo fine settimana con le Luci d’Artista ha evidenziato non pochi problemi nel centro cittadino con una vera e propria invasione di auto ed una richiesta non soddisfacente di parcheggi. Il piano anti caos non è ancora partito come non sono partite le navette per trasferire i visitatori dalle aree di sosta al centro.

Ieri gli automobilisti sono rimasti imbottigliati per ore: tutto il centro è rimasto paralizzato dal primo pomeriggio e i problemi si sono riversati anche agli svincoli dell’autostrada che sulla strada per Vietri e sul raccordo Salerno – Avellino in direzione Salerno all’uscita di Fratte.

Le uniche note positive sono arrivate dai parcheggi dei bus turistici che hanno funzionato e dai volontari della Protezione Civile che hanno aiutato la gente in strada. Il successo delle presenze, notevole, non può però far dimenticare i gravi disagi arrecati ed oggi, con condizioni meteo non facili, si ripropone il problema.

Exit mobile version