Site icon Salernonotizie.it

Incendio distributore a Salerno, indagini dei Carabinieri

Stampa
È stato un attimo. Il motorino prende fuoco, due ragazzi scappano per lo spavento e le fiamme avvolgono in breve tempo la struttura del distributore di carburanti. Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Perché il rogo poteva coinvolgere sostanze facilmente infiammabili alimentando un incendio che poteva assumere dimensioni molto più grandi, coinvolgendo anche le abitazioni vicine.

Si è temuto il peggio nella notte tra sabato e domenica in Lungomare Colombo, nella zona est di Salerno. Ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri ma la ricostruzione dei fatti sembra chiara. Due giovani si fermano al distributore di carburanti per fare rifornimento. Il motorino non parte, nonostante i numerosi tentativi. Poi all’improvviso prende fuoco e i ragazzi scappano via veloci per fuggire dalle fiamme che avevano avvolto il mezzo.

In breve tempo l’incendio coinvolge anche la struttura con il rischio concreto che la situazione potesse degenerare in qualcosa di molto pericoloso. L’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco ha evitato la tragedia. In poco tempo i caschi rossi sono riusciti a mettere in sicurezza la zona e a tranquillizzare i residenti.

Exit mobile version