Al via la stagione teatrale al De Filippo di Agropoli, hiovedì in scena Lello Arena

Stampa

Al via giovedì, 28 novembre, la V Stagione Teatrale al Cineteatro “De Filippo” di Agropoli. E’ in programma, infatti, lo spettacolo “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta, interpretato dall’attore Lello Arena. L’appuntamento è alle ore 20.45.

La Stagione Teatrale del “De Filippo”, curata dal direttore artistico Pierluigi Iorio, con l’impegno dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola e di Teatro Pubblico Campano, proseguirà per l’anno in corso con i seguenti spettacoli: Nancy Brilli in “A che servono gli uomini” (11 dicembre); Carlo Buccirosso che si cimenterà ne “La rottamazione di un italiano perbene” (18 dicembre); Leo Gullotta “Pensaci Giacomino” (22 gennaio); Silvio Orlando che sarà interprete di “Si nota all’imbrunire” (12 febbraio); Biagio Izzo “Tartassati dalle tasse” (4 marzo); Gigi & Ross saranno “Andy & Norman” (11 marzo); Geppi Gleijeses, Marisa Laurito, Benedetto Casillo saranno gli interpreti di “Così parlò Bellavista” (7 aprile).

«Anche quest’anno – ha spiegato il sindaco Adamo Coppola – nel nostro teatro andranno in scena spettacoli che sapranno catturare l’interesse del pubblico, con artisti di fama nazionale, per far riflettere e divertire. Siamo giunti ormai alla quinta stagione ed è per me motivo di orgoglio sapere che, mentre in altre parti di Italia, i teatri chiudono, il nostro è sempre più apprezzato e seguito. Ringrazio per la proficua collaborazione il direttore del Teatro Pubblico Campano, Alfredo Balsamo e il direttore artistico, Pierluigi Iorio».

«Siamo alla quinta stagione teatrale – ha dichiarato il direttore artistico Pierluigi Iorio – e sono molto soddisfatto. Dopo il Settembre culturale, c’è continuità delle manifestazioni relative all’intrattenimento culturale, che catturano sempre maggiore interesse. E’ una scommessa vinta quella di aver scelto di puntare sul teatro e un ringraziamento particolare va a Teatro Pubblico Campano, che ha creduto nella struttura in principio, cinque anni fa e continua a crederci ancora oggi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.