Ad essere interessata è stata l’aula di una classe quinta.
La scena della plafoniera penzolante dal soffitto è finita in rete grazie ad un video filmato col cellulare. Lo scrive Il Mattino.
Sui social il video accompagnato da un testo: «Attimi di panico questa mattina in 5D. Durante la lezione, una plafoniera si è staccata ed è penzolata sulla testa degli studenti rimanendo appesa al filo elettrico.
I tecnici della provincia sono immediatamente intervenuti risolvendo il problema e verificando anche le altre due plafoniere della classe. Nei prossimi giorni procederanno alla verifica di tutte le plafoniere e del lampadario in aula Magna, così come richiesto»
Video su Facebook pubblicato su pagina ‘Figli delle Chiancarelle’
e quindi?? teniamo le luci, no??
I nostri figli in pericolo. Ricordiamocene quando faranno gli “open day”
prendiamo qualche palla appesa a via mercanti e la diamo alla scuola.
Fra qualche giorno Pierino Frequent flyer fara visita alla scuola e i servi di salernonotizie faranno il solito articolo magnificando l’operato di questo pacco raccomandato che se non avesse quel cognome solo il raccogli cartoni poteva fare
..aggiungiamo le infiltrazioni di acqua nella palestra ed anche il problema dei bagni fuori uso. sembra che ne funzioni quasi uno per ogni piano. invece di fare open day, notti binache e pon è meglio pensare alla funzionalità della scuola nonchè la digitalizzazione dei testi.
Ma sta redazione vergognosa in base a quale ordine di de luca censura?