Sradicano bancomat e lo portano via in auto: colpo nell’area di servizo

Stampa
Colpo nell’area di servizio di Baronissi Ovest lungo sulla Salerno-Avellino in direzione Sud. Poco prima delle tre, scrive Ottopagine.it, una bada di ladri ha sradicato il bancomat della Bcc Monte Pruno, ospitato sull’area di servizio, e caricandolo poi su un’auto, una Audi di colore scuro.

Ad agire, secondo una prima ricostruzione, sono state almeno quattro persone che hanno operato con il volto coperto. Sul furto indagano gli agenti della Polizia Stradale di Eboli che stanno visionando le immagini delle telecamere in cerca di elementi utili per l’identificazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.