Stadio Torre a Pagani: conclusi i lavori nel settore Distinti

Stampa
Sono terminati, nella giornata di ieri, i lavori al settore distinti dello Stadio Comunale “Marcello Torre”. Ora si resta in attesa delle autorizzazioni degli enti preposti per arrivare al collaudo definitivo.

Il settore chiuso da oltre un anno e mezzo, a breve, riaprirà i battenti e potrà essere nuovamente fruibile per i tifosi paganesi.

“I lavori- ha dichiarato il Sindaco Facente Funzioni Anna Rosa Sessa- sono arrivati finalmente a conclusione, nonostante le difficoltà della pioggia battente di questo mese. Ora ci avviamo al collaudo definitivo ed, a breve, il settore tornerà nella disponibilità dello stadio”

Importanti novità anche sul fronte “Tribuna Coperta”. Nominato il collaudatore dal Commissario Straordinario per le Universiadi.

“La nomina del collaudatore- ha dichiarato l’Assessore allo Sport Maria Grazia Cafisi- è un passo importante nel progetto di copertura della tribuna dello Stadio comunale. Stiamo seguendo passo passo la vicenda e giovedì ci sarà un nuovo incontro a Napoli per definire tempi e modalità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.