Previste una serie di iniziative, tra tradizione e novità, che sapranno emozionare e divertire chi vorrà scegliere la nostra, che diverrà la città del Natale. Tanti gli appuntamenti pensati per i bambini, che sono poi coloro che sentono e vivono più di tutti il Natale, ma anche per i meno giovani».
L’appuntamento è alle ore 10, con il giornalista Rino Genovese, presso il Castello Angioino Aragonese, per svelare in anteprima il “Castello incantato-la vera dimora di Babbo Natale”, tra le più grandi di Italia. Il servizio verrà poi trasmesso lo stesso giorno su Rai Tre, alle ore 14.
L’appuntamento di sabato, attraverso le iniziative natalizie, darà modo di compiere una promozione a 360 gradi per la città di Agropoli: verranno mostrati infatti i suoi angoli più suggestivi e i principali punti di interesse, in tutta la loro bellezza e il loro fascino. E ci sarà spazio anche per l’enogastronomia.
Insomma un biglietto di invito per i turisti di scegliere Agropoli in occasione delle festività natalizie. Venerdì 29 novembre, alle ore 7.30, sempre su Rai Tre, ci sarà un’anteprima in Buongiorno Regione.