Chaverria era stata stata nominata “Insegnante dell’anno” – A quanto emerso, gli investigatori hanno trovato delle chat tra lo studente e l’insegnante che sembrano confermare le accuse. Lo stesso studente avrebbe ammesso i rapporti avuti in classe con la professoressa. Nel 2018, secondo quanto riportano i media locali, Chaverria è stata nominata Insegnante dell’anno del Round Rock Independent School District 2019. Un post di Facebook condiviso dall’ISD all’epoca recitava: “Congratulazioni a Randi Chaverria, insegnante di family e consumer science della Round Rock High School, per essere stata nominata insegnante dell’anno!”. L’insegnante ha perso il lavoro nel momento in cui è stata aperta un’indagine e nel frattempo il preside della scuola ha inviato una mail ai genitori degli studenti per informarli dell’accaduto
Fonte Fanpage
il sogno di ogni diciassettenne!!!!!!!!!!
nominata insegnante dell’anno da playboy??!??!?! scherzi a parte, non capisco queste accuse che viaggiano per il mondo.. soprattutto se non c’è stata nessuna denuncia. Immagino il dolore del giovanotto! (per la fine di questa relazione, ovviamente!)
si ok ma il voto all’orale???????
Ad avercene in Italia. L’attuale generazione non ha bisogna di immaginare la prof. ,basta chiederlo alla compagna di banco! Insegnante dell’anno: for ever!
SE E’ STATA LICENZIATA E’ PERCHE’ LA PRESTAZIONE E’ STATA PESSIMA