Site icon Salernonotizie.it

Ambulanza si schianta contro marciapiedi, paura a Pastena

Stampa
Incidente stradale per una ambulanza della Croce Rossa impegnata in una operazione di soccorso.

Il conducente del mezzo, a sirene spiegate, per cause ancora da accertare ha perso il controllo urtando le fiorire presenti sul marciapiede e sfondando un pilone di cemento prima di finire la sua corsa sul lato opposto della strada a ridosso della pensilina dei pullman in Piazza Caduti di Brescia. Nello schianto il mezzo di soccorso ha riportato danni ingenti e soltanto per una casualità non sono stati coinvolti i passanti e le altre auto in transito.

TRAFFICO IN TILT

Sul posto sono intervenute due squadre della Polizia Municipale, l’assistenza stradale ed altri due mezzi di soccorso uno del VoPi ed uno de IlPunto. Presenti anche gli uomini di Strade Sicure ed i Vigili del Fuoco. Tra i primi a giungere sul posto il caporeparto Giovanni Beneduce del comando provinciale dei vigili del fuoco di Salerno. Beneduce, nonostante fosse fuori servizio, ha messo in sicurezza la zona ed effettuato le prime verifiche in attesa dei colleghi tra cui Nunzio D’Amato e Giuseppe Pagano.

Complicate le operazioni di rimozione del mezzo incidentato per il quale è stato necessario chiudere al transito il tratto di strada interessato deviando la viabilità su percorsi alternativi con il traffico che inevitabilmente è andato in tilt.

PAURA PER UNA DONNA COLTA DA MALORE

Una donna dell’apparente età di circa 70 anni ha necessitato del trasporto in ospedale perché ha avvertito un malore in seguito allo choc emotivo vissuto per un incidente che avrebbe potuto provocare una tragedia.

Exit mobile version