“Nonostante una mia interrogazione parlamentare sull’emergenza cinghiali, in cui ho invocato un intervento immediato, adottando misure straordinarie, indifferibili e urgenti, a salvaguardia dell’economia agricola, agroalimentare, pastorale e a tutela della salute pubblica, questa maggioranza ha dato per l’ennesima volta prova della sua inadeguatezza – prosegue il parlamentare Casciello -.
Non solo. Stralciare una norma fondamentale inserita nel Ddl Semplificazione, molto attesa dal mondo agricolo, vanifica anche il grande lavoro fatto in un anno e mezzo da Forza Italia in Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati. È così, evidentemente, che l’improbabile maggioranza formata da Movimento 5 Stelle, Pd, Italia Viva e Leu crede di far fronte alle necessità reali del Paese”, conclude il parlamentare Casciello.
Hai capito niente Forza Italia..?!? della rappresentanza parlamentare salernitana, scelta dalla Carfagna, se ne era persa traccia dalla loro elezione ed… Improvvisamente, dopo un paio di anni, ne sentiamo qualche colpo di tosse.
Ma è sempre questa Forza Italia che dovrebbe, mica, esprimere il candidato alla Presidenza della Regione per il Cdx???
Ma allora De Luca vince veramente a mani basse.