Il video dell’inciviltà ha fatto il giro del web. L’episodio, secondo quanto riportato dal consigliere regionale, sarebbe accaduto a Mercato San Severino. Il condizionale è d’obbligo dal momento che nulla risulta ai carabinieri, né alla polizia municipale. Sta di fatto che la protagonista del video, riconosciuta da un amico con il quale aveva cenato in zona alla fine del mese di settembre, in passato ha sicuramente risieduto nella cittadina della valle dell’Irno.
A confermare che la giovane abita nella valle dell’Irno è proprio il napoletano da cui è partita la segnalazione. È lui che l’ha riconosciuta dai social e che ha avvertito il consigliere Borrelli. Quest’ultimo fa sapere di aver dato mandato al suo staff di informare la polizia postale al fine di far chiarezza sull’accaduto.
certo non è un gesto signorile, ma denuncia per cosa? SE il giorno è quello giusto, SE l’orario è quello giusto, SE il posto in cui lo ha gettato è quello stabilito, SE non ha fatto male a nessuno e SE nessuno ha rischiato nulla, allora denuncia per cosa??? pensiamo alle cose serie
Questa parassita è Zuzzimma come la spazzatura,ma la spazzatura puzza meno di questa squallida schifezza umana
Probabilmente si stava girando una scena di benvenuti al sud. Il netturbino ha fischiato e al grido di Jamme Ja la signora ha buttato il sacchetto. Tutto qui.
Stu Borrelli è addirittura peggio di ONOREVOLE de luca non eletto
Invece di pensare alle cose serie, pensano ad una bravata innocua… e tra l’altro dal video si nota che di sotto è pieno di sacchi che probabilmente verranno rimossi il giorno seguente e quindi sicuramente era il giorno prestabilito per gettare quel sacchetto. Denuncia per cosa? Per dei modi poco carini?