Ora il patrimonio di entusiasmo si è dissolto e già con l’Entella, unica vittoria nelle ultime sette partite erano apparsi evidenti i segnali del distacco. Distacco certificato anche dai pochi biglietti staccati per Salernitana – Ascoli. Il record negativo dei 5mila con l’Entella rischia di essere battuto domani.
Eppure con il Benevento, 2 mesi fa, all’Arechi c’erano 18mila persone per Kiyine e soci. Dal 16 settembre ad oggi un crollo costante. Subito dopo con il Frosinone c’erano 9.823 nonostante la vittoria di Livorno. Con il Perugia (9786 spettatori) Poi i 5432 tifosi con l’Entella. La fuga dall’Arechi preoccupa e non poco la proprietà che sperava in ben altri dati al botteghino dopo la magra campagna abbonamenti con poco più di 2mila tessere sottoscritte.
Ad oggi è la squadra a dover fare un passo avanti e trascinare la piazza riportando la gente allo stadio. L’atteggiamento della compagine granata in occasione del derby, al di là della sconfitta, non è piaciuto alle varie anime del mondo ultras e non si escludono iniziative e forme di protesta sugli spalti nella giornata di domani
La proprietà….La proprietà….se interessava fare bene e riempire lo stadio devono giocare bene e fare risultato, non lo fanno ok ! Stadio vuoto….semplice semplice……! E non scrivete : La proprietà è preoccupata xchè la gente non và allo stadio…..COCCODRILLI !