Gravillon (Ascoli): “Gol di Gondo mi sembrava in fuori gioco”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La Salernitana oltre ad avere molti tifosi contro anche gli arbritri fanno la loro disonesta parte.
Forza Salernitana
Sempre Comunque
E che cosa avrebbe dovuto dire, secondo voi? Sì, il gol era regolarissimo e il segnalinee ha sbagliato a chiamare il fuorigioco? Mi sembra davvero un articolo messo lì tanto per riempire uno spazio vuoto…
Per il resto, questo di Gondo, ingiustizia a parte, resta un episodio isolato in una partita che l’Ascoli avrebbe strameritato di vincere, soprattutto nel secondo tempo. E resta l’inquietante certezza che, come l’anno scorso, questa squadra è SICURA di prendere almeno un gol ogni partita, soprattutto in casa (mi sembra che con questa fanno 16 o 17 consecutive…). La partita con il Pescara e la vittoria a Cosenza avevano ingannato anche me. I 4 rigori hanno fatto il resto… La vedo molto, molto difficile.
CARO MARIO SE VIENE CONVALIDATO IL GOL REGOLARISSIMO ALLA SALERNITANA SI VA’ SUL DUE A ZERO E LA PARTITA CAMBIA TOTALMENTE QUINDI NON E’ UN EPISODIO ISOLATO COME DICI TU MA INVECE E’ UN EPISODIO IMPORTANTISSIMO CHE HA CONDIZIONATO TUTTA LA PARTITA