Lo ha dichiarato in una nota l’onorevole Piero De Luca che sta seguendo con particolare attenzione la vicenda che interessa l’Isola.
“Ho condiviso con il consigliere regionale Luca Cascone la redazione di un emendamento che proroga di un anno, fino a dicembre 2020, il divieto di circolazione dei mezzi Euro 0 ed Euro 1. Sono riuscito in extremis, a farlo inserire nel DL fiscale di prossima approvazione, cosicché, nel frattempo, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania, possano essere acquistati nuovi mezzi pubblici adeguati agli standard europei sulle emissioni inquinanti e con le giuste caratteristiche dimensionali.
Lavoreremo in maniera celere per dotare Capri, la nostra perla del Mediterraneo, di un trasporto su gomma sostenibile, moderno ed attrezzato”
Ma a questo un sacchetto di munnezza quando glielo lanciano?
anche due se non tre di sacchetti uno per lui uno per di caverna ed uno per ensa
Le hai fatte alla pizzaiola. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ma di Caserta non parla mai????????!! Se fossi un suo elettore casertano mi arrabbiarei………..
Euro 0 e Euro 1???
E ve ne accorgete adesso????
Però ai cittadini imponete mille limiti….siete veramente coerenti…..
ANDATE A CASA…..A PIEDI
Perché notizie su Capri se il sito si chiama Salernonotizie?
E’ vero che non è un sito notizie di Capri ma di Piero si.
Caro Piero vedrai con i tuoi occhi che saremo in grado di fare alle elezioni Regionali ti pagheremo una bellissima vacanza nella bellissima e suggestiva capri . PS babba’e limoncello pagato ????
A casa tu e tuo padre, avete scocciato
ancoraa!!!!!!!!!!!!!!!e mo bast!!!!
X linea editoriale
Perché l’editore pensa che Salerno sia in Campania che è una regione dell’Italia che è uno stato dell’Europa che a sua volta è un continente.
Ah già ? ma tu sei salernitano e queste cose non le sai.