Salernitana obbligata a vincere per non sprofondare in classifica

Stampa
Reduce da due sconfitte di fila e con appena quattro punti conquistati nelle ultime sei gare la Salernitana affronta oggi alle 18 l’Ascoli di Zanetti. I granata scendono in campo rimnaneggiati con una difesa rivoluzionata contro il secondo miglior attacco del campionato.

Anche Jaroszynski ha dato forfait, al suo posto giocherà il giovane Pinto. Il polacco resta a letto per un virus influenzale assieme a Giannetti e Firenze. Difesa ex novo con Billong centrale al posto di Migliorni squalificato.
Ventura ripropone il 3-5-2. Davanti a Micai ci saranno Karo, Billonh e Pinto. A centrocampo

Lombardi e Lopez gli esterni con Kiyine, Di Tacchio e Akpa Akpro in mezzo al campo. In avanti Jallow e Gondo. Cerci in panchina assieme a Cicerelli e Maistro

SALERNITANA – ASCOLI Stadio Arechi ore 18

SALERNITANA (3-5-2); Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Lopez; Jallow, Gondo

In panchina: Vannucchi, Russo, Odjer, Cerci, Djuric, Cicerelli, Kalombo, Morrone, Maistro, Novella

Allenatore: Ventura

ASCOLI (4-3-1-2); Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Briek; Chajia; Scamacca, Da Cruz

In panchina: Gerbo, Laverone, Ardemagni , Ferigra, Troiano, Rosseti
Beretta, Lanni, Novi, Valentini, D’Elia

Allenatore: Zanetti

Arbitro: Baroni di Firenze

AGGIORNAMENTO USSALERNITANA 1919

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Titolo esagerato!!!
    Sua Maestà ha tutte le carte in regola per un buon campionato di serie B che è sempre particolare.
    Forza Salernitana.

  • …schiera la Salernitana più difensiva possibile, ho capito ia, senza rigore non si segna nemmeno oggi..Inizio a capire chi è colui che 2 anni fa ci ha fatto vedere i mondiali in TV da spettatori…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.