Sequestrati 12 chili di marijuana in località Campolongo, arrestata 38enne

Stampa
Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Battipaglia in seguito ad una mirata attività antidroga osservando una abitazione in località Campolongo ad Eboli hanno notato un via vai di numerosi individui di nazionalità nordafricana.

A quel punto è scattata la perquisizone domiciliare alla ricerca della droga. L’immobile era abitato da una donna di origine magrebina, O.M. di 38 anni con regolare permesso di soggiorno ed incensurata.

Nella circostanza i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato quasi 12 chili di marijuana suddivisa in varie buste di cellophane occultate in quasi tutte le camere.

La droga rinvenuta, una volta immessa nel mercato locale, avrebbe fruttato alla donna e ai suoi complici un introito di circa 100mila euro

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Peccato per la signora che poteva venderla a 70.0000 euro come a Roma…ahahahah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.