Uniamoci come #6000sardine e più anche a #Salerno, per tutelare i valori della nostra Costituzione, per pretendere dalla politica competenza, uguaglianza, tolleranza, integrazione.
In seguito al Flash mob 6000 Sardine di Bologna, anche noi abbiamo deciso di lanciarlo a Salerno, il 6 Dicembre presso piazza Sedile Di Portanova, alle ore 19. E’ quanto si legge in una nota inviata alla stampa dalle ‘Sardine di Salerno’
clicca qui per la pagina facebook
W le Sardine!
Salví magnat a Nutella,Forza De Luca!
Avanti tutta ragazzi! Il Governatore è con voi!
L’ignoranza che regna su di voi e’ totale.Parlate di tolleranza ma schifate gli stranieri se vi chiedono un morso di pane..parlate di integrazione ma il posto di lavoro ad un extracomunitario lo concedete solo se questi compie un gesto eroico..penso che questi termini li sentite solo dire ma il vero significato non lo conoscete..protestate in nome di una costituzione che e’ completamente da riscrivere..in nome di questa legge sovrana ogni giorno a turno subiremo torti e ingiustizie sara’ solo questione di tempo
Ma che ci appizza la Lega al sud?
Una pernacchia a Salvini da tutta la Campania!w il Sud!
Azz
Disoccupazione… criminalità…. negozi che chiudono ogni giorno gente costretta ad emigrare e vui pensat a salvin…sciem a nzalat svegliatevi!!!
Disoccupazione… criminalità… negozi storici che chiudono ogni giorno…gente costretta ad emigrare…il governatore e i figli che hanno fatto mangiare gli amici degli amici e vui pensat che il problema è Salvini…mah?!!?
RIDICOLI,NON CONTATE UN TUBO!!!! SIETE DEI CICINIELLI!!
potete andare anche in 100mila in piazza…non si sposterà un voto, sono già tutti NON elettori di Salvini, se pensate di scalfire il suo 32-35% con queste cavolate mentre al governo ne combinano di cotte e di crude state inguaiati…
Ci sarò, se non altro per aumentare i problemi di gastrite degli odiatori seriali.
“The only thing necessary for the triumph of evil is for good men to do nothing.”
Bisogna mobilitarsi, non fatevi ingannare, il male non è un concetto astratto, è una realtà tangibile.