. Destinati ad aumentare il numero di prenotazioni già previsto per il prossimo fine settimana, in concomitanza con il ponte dell’Immacolata. «Al momento contiamo oltre cento prenotazioni» dichiara Ciro Amodio, presidente di Salerno Mobilità a Le Cronache oggi in edicola «ma il numero è destinato sicuramente a lievitare nei prossimi giorni».
Potrebbe partire già dalla prossima settimana anche il servizio navette, con la possibilità per i visitatori di parcheggiare la propria autovettura nei pressi dello Stadio Arechi e così decongestionare le arterie cittadine. «Questo fine settimana lo Stadio è stato impegnato dalla partita della Salernitana» continua Amodio «ma a breve partirà anche questo servizio sempre apprezzato da turisti e visitatori.
In generale, aggiunge Amodio, numero uno di Salerno Mobilità «l’esperienza logistica che possiamo vantare dopo quattordici edizioni delle Luci dovrebbe aiutarci a prevenire ogni criticità.
Per il momento, non si sono registrati disturbi o malumori, così come non sono state introdotte modifiche ai piani traffico per la viabilità all’interno della città». Con il mese di Natale, entra dunque nel vivo la festa delle Luci sfavillanti, meta indiscussa per turisti e visitatori da ogni parte della Campania, e oltre regione
Commenta