Crisi Napoli, tutti in ritiro: stavolta però lo decide Ancelotti

Stampa
Il Napoli sarà in ritiro da mercoledì fino alla partita contro l’Udinese in programma sabato. Lo ha deciso l’allenatore Carlo Ancelotti nel corso dell’allenamento di oggi, in seguito alla sconfitta casalinga di ieri contro il Bologna. (ANSA).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri salernitani. Ancora che pensano che sia possibile una rivalità fra una squadra che ha superato i gironi della Champions e una che se gli va bene annaspa a metà classifica in serie B.

  • Puoi stare tranquillo, a Salerno nessuno si sente in competizione con il Napoli, i commenti li possono scrivere anche i tifosi della Juventus……della cavaiolese e via dicendo….
    Dico io, ma perché voi tifosi di una squadra che passa il turno in Champions venite a leggere i commenti su Salernonotizie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.