16 punti di Kochev e una buona prestazione di squadra permettono ai gialloblu di ritornare nella parte di classifica che “conta” stabilizzando anche il record di vittorie/sconfitte Prima vittoria in trasferta e ben 9 giocatori a referto con il risultato in cassaforte dopo tre quarti, la vittoria della #Jolly contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni riaccende il morale di coach #Mendutone co. che centra la terza vittoria in sei giorni (compresa quella di coppa) e preparandosi alla sfida di domenica prossima contro #Agropoli.
Kocuev autore di 16 punti seguito da Filippi (13) ed Egas (12) chiudono la pratica Maddaloni dopo 3 quarti o poco meno, complice anche l’infortunio di #Verazzo che tiene fuori dal campo per tutta la partita il top scorer dei padroni di casa (28.8 di media a partita per lui).
Durante la cronaca della partita il presidente #Sorgente ha più volte elogiato la fase difensiva dei gialloblu che hanno contenuto le, seppur poche, azione offensive avversarie.
Ultimo baluardo di Maddaloni è Loiq, migliore in campo dei suoi e protagonosta di accesi duelli sotto le plance con Sammartino e Filippi.
La classifica ora è ad un punto cruciale, quasi al giro di boa di questo campionato la Jolly affronta un vero e proprio esame contro Agropoli nella prossima gara al #PalaSilvestri.
Decisive saranno le convinzioni ottenute nelle ultime tre vittorie e il pronto recupero in classifica con il quinto posto a pari punti con #Bellizzi.
Commenta