Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che racconta di qualche mugugno dei commercianti sul senso pedonale. Non è un correttivo valido per tutta la serata. «Ci sono fasce orario in cui serve più flessibilità – dice Antonio Ventre dell’associazione Mercanti centro storico –. non è possibile che per andare a piazza Portanova si debba scendere per via Duomo e imboccare via Masuccio, questo anche quando non c’è ressa. Serve più flessibilità, perché alcuni commercianti potrebbero essere danneggiati».
Non sono mancati ingorghi e traffico bloccato in vari punti della città anche a causa di un incidente sul Lungomare.
Week ende????
Fasce orario???
Incapacità totale .gli addetti che regalavano il traffico che non sapevano dare nessuna indicazione sui luoghi da visitare.dilettanti allo sbaraglio
Ieri sera c’erano 4(dico quattro) vigili che chiacchieravano amabilmente tra di loro alla Rotonda, 3 (tre)a piazza Portanova, 2 all’altezza scuola Vicinanza che chiacchieravano con parenti ed amici.
Ai vari incroci del Corso con via Dei Principati, Via Diaz e via SS. Martiri: NESSUNO
Il traffico, i pedoni ed i semafori si auto-disciplinavano.
A questo punto perchè pagare a questa gente straordinario, festivo ecc. se non danno il minimo contributo. Anzi uno di loro sollecitato ha risposto che era compito dei volontari (????) e che non poteva chiamare nessuno, anzi se il cittadino voleva, poteva chiamare il Comando dei Vigili o il Comune. Ormai il ” non mi compete” è arrivato alla follia.