L’indiscrezione è stata data da Il Mattino ipotizzando un arrivo del gigante serbo a Gennaio visti i buoni rapporti tra il club granata e quello viola. Vlahovic ha giocato 21 gare in viola, con due gol, tra quest’anno e il precedente. Prima ancora, si era messo in luce in patria col Partizan Belgrado (27 partite e 3 gol tra i grandi, esordio a 16 anni).
La Salernitana è intenzionata a chiederne il prestito semestrale alla Fiorentina, che sta attraversando un pessimo momento. Insomma non è il bomber che risolve i problemi del mal di gol ma almeno riempie la casella lasciata vuota da Calaiò nella lista over. Lo score del reparto avanzato è negativo fino a questo momento. Quattro gol Jallow di cui due nelle ultime otto gare con gli altri attaccanti granata a secco.
Nel tabellino complessivo una rete a testa per Giannetti e Djuric mentre zero reti per Cerci e Gondo. Rendimento molto blando che obbliga il club a guardarsi attorno alla ricerca di elementi in grado di rinvigorire la prima linea. La Mantia classe 91 e due gol nell’ultimo mese e Torregrossa del Brescia i nomi caldo assieme a quello di Moncini della Spal
bisogna prendere giocatori pure mercenari,ma che funzionino,non rotti,rodati,nel ruolo che serve.
IO PROPORREI ARISTOTELES DELLA LONGOBARDA HA PIU’ CURRICULUM
hahahahahahahahahhahahah
Ma un attaccante che sta giocando titolare in serie A (con già due gol realizzati), secondo voi viene a Salerno per finire a centro classifica? Ma siete seri?