L’indiscrezione è stata data da Il Mattino ipotizzando un arrivo del gigante serbo a Gennaio visti i buoni rapporti tra il club granata e quello viola. Vlahovic ha giocato 21 gare in viola, con due gol, tra quest’anno e il precedente. Prima ancora, si era messo in luce in patria col Partizan Belgrado (27 partite e 3 gol tra i grandi, esordio a 16 anni).
La Salernitana è intenzionata a chiederne il prestito semestrale alla Fiorentina, che sta attraversando un pessimo momento. Insomma non è il bomber che risolve i problemi del mal di gol ma almeno riempie la casella lasciata vuota da Calaiò nella lista over. Lo score del reparto avanzato è negativo fino a questo momento. Quattro gol Jallow di cui due nelle ultime otto gare con gli altri attaccanti granata a secco.
Nel tabellino complessivo una rete a testa per Giannetti e Djuric mentre zero reti per Cerci e Gondo. Rendimento molto blando che obbliga il club a guardarsi attorno alla ricerca di elementi in grado di rinvigorire la prima linea. La Mantia classe 91 e due gol nell’ultimo mese e Torregrossa del Brescia i nomi caldo assieme a quello di Moncini della Spal