Nel contesto della centralissima e modaiola via della città, il brand americano metterà in mostra le sue ormai iconiche serie di strumenti da polso. A partire dai preziosi, per linee e materiali impiegati, tool watch della linea MARQ, fino agli hybrid watch dal gusto classico vívomove; per non dimenticare gli eleganti e aspirazionali sportwatch multisport fēnix 6, perfetti per chi desidera esibire la propria passione anche da dietro una scrivania, e i colorati modelli Instinct.
Non potevano certo mancare le grandi novità, come gli smartwatch vivoactive e venu che, con il loro design minimale e le loro funzioni smart, sono ideali al polso di chi vive una quotidiana connessione tra stile, innovazione e vita attiva.
Strumenti diversi per funzionalità ma accomunati da un’attenta e precisa ricerca di design e materiali, a cui Garmin presta sempre di più attenzione. Un’accuratezza del dettaglio che rende questi indossabili ideali sia per l’attività sportiva che per la quotidianità.
«Aprire un temporary store Garmin a Salerno significa per noi voler coltivare un rapporto diretto con il pubblico dell’area – afferma Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e questo è un esperimento pilota in Italia che vogliamo testare in una città dove abbiamo avuto sempre un riscontro positivo».
Per l’occasione sarà presente anche il campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino che sarà a disposizione del pubblico per una sessione di autografi e fotografie, oltre che per dare suggerimenti su come raggiungere sempre più importanti traguardi:
«Con Garmin siamo legati da tanto tempo e il motivo di questo rapporto duraturo credo risieda nella passione autentica che entrambi condividiamo per lo sport. – commenta il campione olimpionico di Sydney 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 – Un Garmin temporary store qui a Salerno è senza dubbio una grande occasione per questa terra di sportivi per conoscere prodotti di alta qualità e tecnologia, oltre che di uno stile ormai iconico tanto da poter essere indossati anche al di fuori da gare e allenamenti».
Oltre agli indossabili, tra cui i running watch forerunner, nel negozio Garmin ci sarà spazio anche per un corner dedicato ai dispositivi portatili inReach Mini e GPSMAP, ai ciclocomputer Edge e ai navigatori dedicati al mondo dell’automotive.
Non solo un punto vendita quindi, ma un punto di incontro tra lifestyle, design, tecnologia e passione.
Per informazioni: www.garmin.com/it-IT