Cava de’Tirreni: Villetta di Santa Lucia in memoria di Mario Pannullo

Stampa
Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 12.00, in via Giuseppe Lamberti, a Santa Lucia, è prevista la Cerimonia di Intitolazione della Villetta, a Mario Pannullo (ex consigliere e assessore comunale), prematuramente, scomparso.

L’evento è organizzato dall’ Amministrazione Comunale, su proposta nel 2017 da parte dell’Associazione Cava Sviluppo.

L’intitolazione è stata voluta per ricordare Mario Pannullo, originario di Santa Lucia ed impegnato nel sociale.

La villetta, oltre ad essere intitolata a colui che era conosciuto come “assessore buono”, sarà inoltre riqualificata in tempi brevi e privata delle barriere architettoniche, allo scopo di andare incontro anche alle esigenze dei bambini e delle persone con difficoltà motorie.

 

Tale progetto è in collaborazione con l’associazione Malusa e la famiglia di Mario, oltre ad essere supervisionato dall’Assessore ai Lavori Pubblici Nunzio Senatore.

 

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.