In particolare, sono I Figli delle Chiancarelle che, in queste ore, stanno pubblicando numerose immagini che ritraggono il presidente della Regione Campania in vari momenti di “attesa” della vita quotidiana: in fila all’Asl per prenotare una visita medica, o seduto su una panchina per riposarsi con alcune anziane persone o in attesa di un mezzo di trasporto pubblico solo per fare alcune esempi. Le foto, in molti casi, sono state richieste proprio dai salernitani che sembrano apprezzare l’ennesima trovata del noto gruppo facebook.
Lo scrive Le Cronache oggi in edicola
Il cane che si morde la coda…e non mi riferisco all’attuale governatore.
A buoni intenditori poche parole perché poi dopo sarà buio totale.
un augurio sincero va cac tu iss 15% e frequent flyer
Vada avanti e si porti dietro tutti i galoppini, pappagalli raglianti, tutte le enSe carrarmato, i suoi ONOREVOLI figli e si vada a godere i frutti di tutti questi anni di politiche politicanti e ntrallazzi vari che ha svolto con tanta dedizione.
Redazione, censurate grazie!
si si come no si fà la foto di rito per far credere alle persone che è come noi; “così mi votano di nuovo”. Nella realtà sicuramente ( e mi ci gioco i coglioni) ha fatto la classica telefonata in questura o a chi di “dovere”.