Le Cronache; Macumba Salernitana: altri tre ko

Stampa
‘Macumba Salernitana: altri tre ko. Botta al ginocchio per Cerci, sindrome influenzale per Gondo ed Odjer: è di nuovo emergenza. Firenze, Giannetti e Jaroszynski hanno recuperato, ma Ventura in vista della trasferta di Cittadella rischia di perdere altrettanti elementi’

E’ l’apertura dellepagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Al’interno leggiamo anche: ‘La trasferta. Venturato mette nel mirino i granata: «Peccato per la coppa, ora testa ai granata»

I numeri. Benevento, cammino record ma il precedente è infausto
Marconi e Machin, inizio di stagione da incorniciare. I sanniti sono a +9 sulle seconde, il Mantova nel 05/06 era a +8 sul Torino ma poi non fu promosso in massima serie.

Tim Cup. Il Perugia compie l’impresa: Sassuolo ko, ora il Napoli

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che ladro, voi capite a chi mi riferisco, ma quando va a ritirare lo stipendio sta’ bene eh. Ma un bel calcio in quel posto perché no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.