«Si è spento serenamente», ma il morto è vivo e vegeto a Sarno: s’indaga

Stampa
Indagano i Carabinieri su quanto accaduto in queste ore a Sarno dove un uomo ha letto il suo nome su alcuni manifesti funebri affissi in città. «Si è spento serenamente» c’era scritto sul manifesto che annunciava la sua morte.

Emilio D., un noto fabbro di Sarno, nella mattina di ieri, ha trovato la città tappezzata da manifesti funebri. Sui manifesti erano state inserite le sue foto, la data di nascita e di morte e anche la Chiesa dove si sarebbero dovuti svolgere i funerali.

“Si è spento serenamente e ne danno triste notizia il padre, la sorella e il fratello. La salma giungerà nella chiesa di san Teodoro alle ore 10. I familiari ringraziano quanti parteciperanno”. Queste le parole affisse sui manifesti che, in poco tempo, hanno fatto il giro del web.

Sul caso -scrive Ottopagine –  stanno investigando i carabinieri della compagnia di Sarno per capire se si tratti di un brutto scherzo o di una intimidazione ai danni del noto fabbro della zona. L’uomo ha da subito denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine dichiarando di essere “vivo e vegeto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.