“Un risultato storico – ha commentato il presidente Dario Pandolfi – che finalmente, grazie all’Amministrazione De Luca, riporta la Campania ad una gestione ordinaria della sanità. Per il settore delle farmacie, in particolare per quelle salernitane, in questi quattro anni sono stati raggiunti risultati eccellenti con pagamenti medi a 25 giorni dando serenità e stabilità alle farmacie”.
“Il presidente De Luca – ha continuato Pandolfi – ha inoltre riconosciuto, cosa mai avvenuta nel passato, la peculiarità delle farmacie rurali programmando per il prossimo biennio un concreto e fattivo aiuto ai colleghi che operano in realtà piccole e disagiate”.
Grande De Luca!Ti voteremo sempre!
Viciè…si Ruoss!
Vincenzo De Luca for President!
c’è poco da festeggiare visto che resta una delle ultime Regioni in fatto di servizi sanitari quindi c’è poco da stare allegri
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Di cosa gioite? Del fatto che i residenti in Campania a mesi alterni sono costretti a pagare gli accertamenti diagnostici?
Questo è il risultato STRAORDINARIO del Presidente De Luca?????
Attendo risposte
Mi permetto di intervenire: si.. la sanità campana non eccelle…. si… è sempre preda di accaparramenti politici…. ma essere usciti dal commissariamento non è poco.
Quando si è commissariati, non si può gestire e decidete quasi una beata minchia.
Il Percorso è ancora lungo e difficile. Ma bisogna considerare sempre cosa qst amministrazione regionale ha trovato al suo insediamento. Su qst almeno concorderemo tutti. Ci vorranno ancora molti anni per avere una sanità da livello come dire…padano… ma non sono cose che si fanno nel giro di una legislatura(ripeto, considerando il commissariamento e lo strafaccio preesistente). Quindi per ora di sicuro è un buon risultato. Vedremo nei prossimi anni chi farà cosa. Devo dire che di sicuro ,eventualmente rieletta, qst amministrazione continuerà in qst modo.gli altri non so.
per di caverna…..Visto che ogni volta che si parla di De Luca, Lei se ne esce con il solito ritornello ( vada avanti …………non faccia caso agli asini che ragliano …..) vuoi vedere che Lei conosce così bene il raglio dei suoi simili !?
SIAMO FINITI FINANCHE SU STRISCIA LA NOTIZIA GRAZIE AL NOSTRO GOVERNATORE. QUESTO CI MERITIAMO ! DERISI DA TUTTA ITALIA .
fine commisariamento per i tagli che ha fatto?! noi cittadini dobbiamo pagarci esami e visite 5 mesi su 12, non mi sembra un bel traguardo!! ridicolo lui e ridicoli voi!!!! ps possibile che una struttura pubblica non abbia la Pet?! NO censura
dimenticavo: tempi di attesa per un’esame infiniti!! senza dimenticarci delle analisi!
addirittura federfarma gioisce per la fine del commissariamento, qui stiamo alla follia allo stato puro, però delle disfunzioni si astiene.
Concordo con lei…gli altri ragionano con il prosciutto davanti gli occhi
Non so se De Luca sarà rieletto ma vedere degli incapaci andare al governo regionale ,mi fa cadere le braccial!
Il bastardo era anche commissario quindi poteva prendere tutte le decisioni possibili. Un pò di dignità nei commenti. Federfsrma ha guardato solo ai propri interessi.
Adesso faremo il nuovo ospedale, poi continueremo a favorire le strutture private, lasceremo i vari reparti senza macchinari funzionanti, accenderemo altri fumogeni e diremo che va tutto bene. Striscia la notizia farà altri servizi denunciando il degrado della Sanità campana ma noi faremo altri proclami dicendo che va tutto in modo ecccccezzzionale. Chi fa parte della casta, direttamente o indirettamente, dirà che va bene così perché beneficia degli aiutini. Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.