La partita sarà giocata di sera, resterà tutto invariato. Secondo Il Mattino non sarebbero arrivate istruzioni rigide dal Viminale e dall’Osservatorio sul cambio di orario nonostante la richiesta del Comune di anticipare per evitare la sovrapposizione della gara dell’Arechi con l’arrivo dei visitatori in via Allende, per le Luci d’Artista.
La gara, nonostante la rivalità tra le due tifoserie, non è considerata da ‘bollino rosso’. Da Crotone, inoltre, non è previsto alcun esodo.
…che nemmeno a Salerno c’è tutto questo fermento…i soliti 5/6 mila di cui 2700 abbonati 4/500 crotonesi 1000 biglietti omaggio di tribuna/curva sud e 500 biglietti a 10 euro di tribuna…
VOI E STE LUCI CINESI DI MERDA, AVETE PROPRIO ROTTO IL CAXXO…..
Lasciate lotirchio e mezzaroma soli
Lotito non fa cassa con me da due anni.
Li spenderò per spettacoli più dignitosi e non la solita farsa.
Ennesima conferma che noi tifosi non contiamo un c….o! Società.latitante perché in sede di compilazione doveva fare presente le problematiche locali.
Fuori i laziali da Salerno
La farsa è finita, soli devono restare il burino, mezzapippa, il pasticciere, giornalai e ultrà connessi. Disertare affinché la nostra amata Salernitana abbia la possibilità di potersi liberare dalla morsa dei faccendieri romani. Sempre e solo Forza Salernitana
Uh mamma mia. E adesso come si fa? La città europea, ma che dico mondiale, ma che dico, extraterrestre, vivrà una congestione del traffico senza eguali, con code che vanno dal ponte di Brooklyn fino alla curva del tabaccaio, lì dove ogni hanno si svolge il GP di F1.
Ma come si fa a chiedere l’intervento delle istituzioni preposte per 2 eventi di cui non frega niente a nessuno tenuto conto che ormai dal campo sportivo a Salerno centro ci si impiega 15 min dopo il match.
Ah che tempi quando si doveva andre 2h prima per arrivare se tutto andava bene in tempo per i gol di 90 minuto che iniziava alle1810.