Malgrado le rassicurazioni di qualche giorno fa arrivata dall’amministratore unico, Nicola Sardone, nessuna novità è stata fornita ai lavoratori che ora chiedono la ripresa del confronto con il Comune di Salerno e l’intervento della prefettura. Per sollecitare il sindaco Vincenzo Napoli e l’intera giunta comunale, lunedì mattina, dalle 8 alle 11, i lavoratori si riuniranno con le segreterie sindacali territoriali in assemblea sotto i portici di Palazzo di Città.
«Ci auguriamo che prevalga il buonsenso e che prima di quella data arrivi la convocazione dal Comune di Salerno, in modo da evitare un danno e tutelare il servizio di custodia e pulizia delle strutture comunali, fondamentale per il vivere civile – spiega Angelo Rispoli della Fiadel che precisa – i lavoratori sono consapevoli del disagio che creano alla collettività e vorrebbero evitare di porre in essere certe azioni.
LiraTv
Oooooooooooooo….. iat a faticà…..
… perché, andate sotto Palazzo di CITTA’ … ❓ evidentemente, il vs. Padrone vi ha detto che dovete trascendere al Comune e … stare tranquilli perché farà fare una proroga e poi sarete presi nella società privata che vincerà l’appalto‼️‼️‼️ Che cosa bella ❓‼️❗‼️
Oltraggiati e vilipesi…..delusi e rammaricati per la sola colpa a detta di altri di essere raccomandati…..Adesso Basta…..siamo padri e madri di famiglia che tentano di vivere dignitosamente e a testa alta…..la favoletta del fannullone o assenteista non regge anzi fatevi TUTTI un bell’esame di coscienza e vediamo chi c’è l’ha più sporca…..
E noi per quello siamo andati a far casino, da gennaio non lo avremo se non cambiano le cose e ci scadrà il contratti
Fate come gli altri: andate a lavorare!
Ma seriamente, non per scherzo come fa la maggior parte di voi, così capirete il disastro che avete combinato ai danni di voi stessi e dell’intera città!