Salernitana, in silenzio stampa. Lambiase ai cronisti: “Buon rientro”
Nel post gara Cittadella Salernitana perso dai granata 4-3 è stato confermato dalla società il silenzio stampa. L’addetto stampa Lambiase avrebbe salutato i giornalisti augurando loro buon rientro a Salerno, annunciando di fatto il bocche cucite. E non sono da escludere altre clamorose decisioni anche per l’atteggiamento tenuto da Gian Piero Ventura nel corso della gara.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Società di merda!!!!
Non hanno rispetto per nessuno tifosi, giornalisti ecc.
Antonio Esposito il più grande giornalista della Campania.
caro presidente pezzotto… anche se ad oggi e la prima volta che mi rivolgo a te .. perché gli anni precedenti non potevo scrivere ma ad oggi che sono un cittadino ……… e tifoso che pago per vedere sto cesss… di calcio che fai con queste squadre che fai giocare a Salerno e prese per c….. forse è meglio che te ne vada da Salerno.. mettere sul mercato la salernitana e con un giusto valore di mercato… e se qualcuno vorrebe acquistare vendila e vattene a ………….. da salerno tu e mezzaroma che questo al tuo fianco e solo lo zerbino come ommmm non tene niente … peccato che non sto a salerno se no era a vottt bonn che tornavo volentieri a fuorni … se vuoi ti do il un allenatore che ti possa tirare dalla merda che ti sei ficato il dio e l uomo si chiama delio rossi ..