E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: La difesa continua a fare acqua
I tifosi. Cori e striscioni in città ora la torcida è infuriata
Il commento. La solitudine dell’allenatore imbavagliato dalla frustrazione (di Daviude Morganti)
Granata da film horror si salva solo Lombardi.
hai fatto un altro flop sig Lotito… prendi giocatori di basso rendimento prendi anche se e un signore allenatore ma nel mondo calcistico ci vogliono altri generi di allenatori .. no uomini sempre con stesse parole . e calcio alla antica … poi prendi sto cerci che è da girare alla cavese… soltanto… ma invitate delio Rossi ma quando lo metti sulla panchina granata … svegliati carissimo presidente pezzotto……Non pensare solo alla Lazio che li hai le botte di culo .. con ragazzi che gli gira bene …
Chi continua ad andare allo stadio è solo complice di questo scempio, da buon Salernitano e tifosissimo della mia Salernitana me ne starò a casa fino a quando il sig.Lotito ed il sig.Mezzaroma non venderanno le proprie quote societarie…nel mio piccolo non mi voglio sentire complice…#avetespentolanostrapassione….
Si perché delio Rossi ha idee nuove e fa calcio moderno….
Non sono d’accordo sul fatto che il Cittadella abbia surclassato…la Salernitana…ha giocato meglio nel primo tempo ma poi con l’entrata di Cicerelli,con Jarocevski al posto suo,e con l’altro polacco a centrocampo non so come si scrive il nome,la squadra ha cominciato a giocare…Ci sono partite che possono durare all’infinito e non segni…quella di ieri no,non era così,se durava un pò in più chissà come finiva…ma forse sono io che ho visto un’altra partita!
ma lotito presidente della lazio che se ne fotte della salernitana? solo quei quattro coglioni che la seguono e che visti i precedenti con questa proprieta’ e con quel direttore sportivo ancora si interstardiscono a seguirla, errare e’ umano ma continuare e’ da coglioni.la rovina della salernitana e’ dei salernitani.
Società assente volutamente e speculatrice. Serviamo per altri fini e interessi. Dirigenza incapace. Spenta la passione resta solo la diserzione. Ma non si creda che chi abbandona non lo faccia con profondo dispiacere. Costretto a non entrare all’Arechi.
Cercasi scienziati che inizio anno al bar con abbonamento maglietta sciarpetta dicevano :” ventura e bravo si vede chist ann e serie A”. Cambiate sport e giusto un consiglio, invece di andare al club della salernitana a fare i cogl…striscioni restate a casa con vostra moglie, che voi vi guardate cerci con la panza in panchina e loro vengono a prendere il caffè da me con varie situazioni annesse! Bravi vuagliù pnsat ai granata ca i pens a patan! Almeno foss u squadron.
È un anno che lo dico chi continua ad andare in casa resta complice di questa società di pastieccieri e di chi ha interessi in curva è l’anno scorso andò a casa Lotito xche il bar della curva nn lavorava.
TOTALE ED ASSOLUTA INDIFFERENZA. ..
Basta dare alibi a questa Società (giocatori, allenatore, dirigenti e proprietà)…
Se si lasciano nella piena e totale indifferenza, con chip potranno prendersela?
Se igiocatori vengono lasciati a loro stessi,non potranno più nascondersi dietro alle “pressioni della piazza”…
Se i rappresentanti della stampa, non fanno pressionisulla società per creare di ottenere notizie che per lo più non rispondono al vero, forse non potranno esserci più alibi per la proprietà è la dirigenza.
Se domenica, contro il Crotone, i tifosi se Nevano al ci Ema a vedere qualche film (magari quello di Ficarra e Picone), sicuramente evitano di prendersi pure loro una bella colica….
Oppure,magari invece del film, si vanno purea mangiare una bella pizza… alla faccia di Lotito & C…
INDIFFERENZA, INDIFFERENZA, INDIFFERENZA
Un film già visto da parecchi anni.Se va bene ci si salva.Un altro giro….un altra corsa.Che brutta fine sta facendo la nostra passione, il nostro amore per questa squadra, anche se tante volte
ci illudevamo….ma ci credevamo .Da sotto Pompei a Sapri fatto salvo alcune realtà ( che io personalmente rispetto) i nostri occhi vedevano un solo colore : il Granata.Che peccato.
Questa non è la Salernitana, la squadra che ci fa sentire tutti uniti. Questo è un clone, un esperimento scientifico andato a male, uno zombie. Liberarla a costo di ripartire da 0, io la vedo come unica possibilità. Così come siamo messi quest’anno si rischia di retrocedere direttamente.