Perdendo al Tombolato la Salernitana di Ventura resta in ritardo rispetto alle due non esaltanti stagioni. Nel 2017-18 Bollini era a quota 22 mentre Colantuono nello scorso torneo aveva conquistato 20 punti nelle sue prime quindici partite e il 16 dicembre 2018, proprio dopo la sconfitta (2-3) di Carpi, rassegnò le dimissioni con l’arrivo a Salerno prima di Gregucci e poi di Menichini. Dunque Ventura ha un punto in meno di Stefano Colantuono e tre di ritardo rispetto ad Alberto Bollini
Anche grazie ai tre, inutili, gol di sabato al Tombolato l’attacco di Ventura, con 18 reti, ha lo stesso score di quello dello scorso anno. Ben diverso era il rendimento delle punte granate del 2017/18 visti i 25 gol all’attivo. Ventura e Colantuono sono perfettamente alla pari anche per quanto riguarda il reparto arretrato: entrambe le difese hanno, infatti, subito gli stessi 20 gol mentre erano 21 quelli incassati dalla difesa di Bollini.
Colantuono, però, si dimise!!!!!
Se Ventura non si è dimesso nemmeno dopo la vergogna della Nazionale e ha preso i suoi 800.000 euro ed è stato cacciato,aecondo si dimette. Dai che l’anno scorso ci siamo salvati grazie al Palermo e non sul campo, quest’anno che andiamo peggio che succederà? Grazie Lotito, voglio chi so sti 4 strunz che ancora vengono allo stadio… E non venitemi a dire che la Salernitana si segue a prescindere perché questa non è la più la Salernitana ma da anni…
Secondo il mio punto di vista ogni anno iniziamo bene e poi questa squadra entra in crisi profonda è alcune partite sono state anche penalizzate dagli arbitri dovevamo avere più punti speriamo che introducono il var al più presto anche in serie b. Poi per il resto perché la società ha investito Cerci? Cerci ha fatto bene solo quando giocava nel Torino in serie A non è il Cerci di una volta che molti pensavano qui ci vuole un giocatore come Sprocati e anche Coda sono ottimi giocatori e anche qualche difensore come Bernardini anche quest’anno si inizia bene e poi ci si perde per la strada speriamo di riprenderci presto il campionato però è lungo
In caso di esonero di Ventura perché la società non convoca a Prandelli?già è meglio con tutto il rispetto di Ventura però Prandelli può fare meglio e investire anche su altri nuovi giocatori,anche però Di Biagio non è da escludere.