Site icon Salernonotizie.it

In sala video l’analisi della sconfitta: confronto tra Ventura e squadra

Stampa
Dopo aver usufruito di due giorni di riposo sono ripresi in mattinata presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro tecnico ed esercitazioni per il possesso palla. Alessio Cerci ha svolto un lavoro atletico specifico. Cicerelli non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali. Fisioterapia invece per Morrone.

La squadra è stata tenuta a rapporto dall’allenatore che ha voluto analizzare nel dettaglio la sconfitta subita contro il Cittadella usufruendo di alcuni video tape. E’ stata l’occasione anche per avere un faccia a faccia tra Ventura ed i calciatori. Un confronto costruttivo per capire cosa non ha funzionato nell’ultima trasferta del “Tombolato”.

Al termine della seduta la Salernitana si è trasferite in una struttura alberghiera di Capaccio Paestum dove resterà in ritiro per tutta la settimana seppur continuando ad allenarsi a Salerno. Domani sempre al Mary Rosy è prevista una doppia seduta.

Exit mobile version