I due soggetti, identificati ieri – si legge su Il Mattino -, avrebbero materialmente scagliato la spazzatura contro il presidente della Regione Campania. Oltre loro due, sul registro degli indagati c’è una coppia di napoletani che, quel pomeriggio, tentò di sfondare il cordone di polizia per avvicinare De Luca. Per loro, l’accusa è la resistenza a pubblico ufficiale.
Infine, si apprende sempre da fonti investigative, altre sei persone sono state denunciate per manifestazione non autorizzata. Tra loro una donna che in più occasioni è stata presente ai disordini concomitanti con la presenza di De Luca, una donna che esibisce un cartello che recita: «La munnezza per te oro, per noi veleno: De Luca, vettenne».
Feroce fu ovviamente la reazione del presidente che parlò di «Azioni squadriste di delinquenti».
Pensano che pur aggredendo rimangono impuniti…fatt buon!…sotto processo!
La gente muore di tumore e loro ingrassano con i soldi che si rubano. MUNNEZZE umane…
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
vada avanti sgovernatore, non faccia caso ai sacchetti che arrivano.
Dov’è il reato se gettavano la munnezza nel bidone?
Deve ricordarsi De Luca che ha messo uno dei suoi pupilli in ATO rifiuti … precisamente Di Nesta Bruno … super raccomandato e noi ….??? A morire di tumore…. vergogna ex governatore 2020
Pensate che il direttore ATO rifiuti di Salerno è il condannato Di Nesta Bruno … ho detto tutto ….
ook, giusto condannare la violenza, MA: quando sfasciarono la macchina a salvini che voleva entrare in un campo rom abusivo? quelli non erano violenti squadristi da incarcerare?? ah già, quelli sono di sinistra, quindi hanno la libertà di delinquere, distruggere, offendere, picchiare, uccidere e quant’altro, dimenticavo. Poi però i fascisti sono gli altri, giusto? e vogliamo parlare dell’impunità della sua auto contromano ampiamente documentata in tv e che tanti di noi hanno avuto il piacere di trovarsela davanti? ah già, i violenti e i prevaricatori sono a destra, dimenticavo, per dogma…
FUORI IL DITTATORE DALLA CAMPANIA. STATTENE A SALERNO
Forse se era letame era più contento!!
Papino ha avuto sempre problemi con i rifiuti. Ecoballe non smaltite, riunioni nell’ufficio di Robertino sullo smaltimento rifiuti con un camorrista, termovalorizzatori prima si e poi no, a Napoli e provincia monnezza ovunque e roghi in quantità, etc.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta