La proprietà ha rinnovato la fiducia al tecnico ligure il quale, però, dovrà farsi bastare quello che ha (almeno fino a gennaio) per risollevare le sorti del team dell’ippocampo. La gara di domenica sera col Crotone rappresenterà inevitabilmente un banco di prova da tutti i punti di vista.
I calciatori seguono ancora l’allenatore? Credono nei suoi dettami? Possono fare e dare di più rispetto a quello che si è visto da ottobre in avanti? I tifosi sono spazientiti e non sembrano intenzionati a concedere ulteriormente credito. A nessuno. Chi non se la sente, è il parere unanime, è pregato di farsi da parte e cambiare aria nonappena riapriranno le liste di trasferimento a gennaio.
Per il momento, è fondamentale ripartire ed affrontare al meglio le 5 gare in calendario nel mese di dicembre. Per la sfida di domenica coi pitagorici, Ventura, che sta valutando anche la possibilità di cambiare modulo (anche se in rosa un terzino destro “puro” per passare alla difesa a quattro non c’è), fa i conti con diversi problemi.
Maistro sarà squalificato, Akpa Akpro e Di Tacchio sono usciti acciaccati dalla sfida del Tombolato, Kiyine mezzala ancora una volta non ha convinto e allora ecco che in rampa di lancio potrebbero esserci Dziczek e Firenze, ex di turno come il motivatissimo Djuric. Potrebbe tornare nell’undici titolare Migliorini, a sorpresa in panchina a Cittadella. Jallow e Giannetti, che ha fallito clamorosamente l’occasione del 4-4 mancando il pallone, lottano per un posto in avanti.
Ventura non può pretendere di fare tutto da solo! Lotito saprà aiutarlo!!! Intervenga Presidente!!
vedete cosa dovete fare se no quest’anno non ci salviamo.
Michele non preoccuparti il presidente interverrà con un poco di acqua e zucchero…
Caccia i sold e accatta i veri giocatori invece di purp come Cerci, ti vanti di prendere giocatori che valgono ma vengono a SALERNO solo per stipendi onerosi . Sei un flop lotito e a dirla tutta nn sai nemmeno fare acquisti giusti
Lui vuole aggiustare? Ma fammi il piacere sei l’allenatore più inguardabile della storia italiana. Sei vecchio, vetusto ed è giunta l’ora che vai in pensione! Come ti è mai saltato in mente di tornare ad allenare dopo quello scempio che hai fatto in nazionale? Via tutti società e squadra!!!
Mister alzi la voce fai un po’di pulizia oppure dai le dimissioni, così la Salerno Libera te ne sarà grato