Salerno, siringhe di droga lasciate su marciapiedi a Calata S.Vito
Numerose lamentele giungono dalla zona a nord di Salerno e precisamente da Via Calata San Vito, strada che collega il quartiere Carmine a Fratte. Sul marciapiedi della strada, nelle aiuole ma anche sulle betonelle ogni mattina i pedoni tra cui i bambini che vanno a scuola sono costretti a fare slalom tra rifiuti, escrementi ma soprattutto siringhe di droga lasciate con tutto l’ago a terra. I genitori sono preoccupati per i loro figli che potrebbero ritrovarsi con un ago infilzato sotto le suole delle scarpe.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A SALERNO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE BADA SOLO ALLE LUCI E ALLA PUBBLICITA’ PER I VOTI.
Scusate ma a chi spetta la rimozione delle siringhe?
SIRINGHE DI DROGA…..????????
no , siringhe di antibiotici , per citare una battuta del film : COSI’ PARLO’ BELLAVISTA ” nè , ma quanta gent sta malat rint a stu palazz “
azz il governatore spiattella ai quattro venti salerno città sicura e le malefatte le fanno sotto casa sua
è stato perry