Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parlando dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che hanno criticato il governatore anche dopo che l’esecutivo ha dato il via libera alla fuoriuscita del commissariamento della sanità.
“Continuano a raccontare idiozie. Quando si chiude un commissariamento – spiega De Luca – il piano di rientro viene controllato dai ministeri dell’Economia e della Salute. Il governo tiene i riflettori accesi per evitare che cominci un carnevale e una moltiplicazione di primari. E’ un piano di accompagnamento che vale per tutte le Regioni che chiudono il commissariamento. Dovrebbero essere soddisfatti di Napoli e della Campania, invece sembrano quasi dispiaciuti dei traguardi raggiunti”
DE LUCA SU RAI RADIO 1 OGGI 11 DICEMBRE
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asinelli che ragliano.
I cinque stelle sono sfaccendati e Striscia la Notizia? E le Jene? e tutti gli altri servizi che si susseguono? Ma non ti viene il dubbio che il vero Sfaccendato sia tu?
infatti stavamo meglio quando stavamo peggio basta guardare i laboratori analisi solo a pagamento.
ma di caverna in quale paese vive?
gli ammalati ammassati nei corridoi senza coperte e assistenza viste su striscia la notizia non ne parlate mai, ma che razza di giornalismo fate, solo a senso unico, ma non vi vergognate.
Effettivamente ci sono molti fannulloni tra questi commentatori… I leoni da tastiera…
Al di là del fatto che la sanità campana è ultima e fa schifo, ma caro governatore la coerenza? Il tuo partito governa con questi sfaccendati come la metti?
È normale che prima di maggio magicamente tutti i conti stanno a posto e tutto funziona bene.vero governatore?GAME OVER.
x Paolo
Si sono messi insieme perché l’alternativa sarebbe tragica per il paese, non certo per amore.
E poi De Luca è del PD come salvini è cattolico, per facciata.
Ma di che parlate. Siete buoni solo a criticare. Siete poveri illusi, i 5 stelle per essere sempre stati asfaltati da De Luca…ora anche Striscia la notizia che fa serviizi fasulli. Poveri voi. Intanto usciamo dal commissariamento. ASINI!!!!!
Il voto ve lo sognate in Campania cara FI e cari 5 stelle. Siete in malafede come tanti qui sopra.
X trollol
Unica cosa tragica è questo governo pericoloso di bugiardi patentati incompetenti ignoranti ciucci e chi ne ha più ne metta, che ha venduto interesse nazionale alla Germania e alla Francia Al più presto a casa. Minoranza nel paese
Per la vergogna dovrebbe zittirsi ed invece continua a dire eco-balle, a fare il fumo con la manovella e politica politicante. La realtà è quella che conta, i fatti dicono che la Sanità in Campania è da terzo mondo e non è ecccccezzzionale come vogliono far credere. Chi lo sostiene è in mala fede, senza dignità, si è venduto per la speranza di un aiutino.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.