Site icon Salernonotizie.it

Daniel muore a 21 mesi: Cilento il lutto per la famiglia Del Naia

Stampa
Lutto nel Cilento dove un bimbo di soli 21 mesi è venuto a mancare nell’Ospedale di Roma. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Camerota, in particolare, si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa del suo piccolo figlio, Daniel.

Daniel si è spento all’ospedale “Bambin Gesù” di Roma. “Un dolore improvviso ha colpito il mondo dell’atletica regionale e non solo- affermano dal mondo sportivo campano-tantissimi atleti, le società sportive campane, il mondo dell’associazionismo sono vicini a Sandro e alla moglie Angela, in questo triste momento.

Il Centro Sportivo Italiano di Napoli e della Campania, con dirigenti, tecnici e collaboratori abbraccia forte l’amico Sandro, partecipando all’immane perdita”.  Messaggio di
cordoglio anche dall’amministrazione comunale del Comune di Camerota: ”Il sindaco Mario Salvatore Scarpitta e l’amministrazione comunale si stringono attorno al presidente della Fidal Campania, professore Sandro del Naia, e a tutta la sua famiglia, per la
prematura scomparsa del suo piccolo figlio di 21 mesi. Non esistono parole per colmare un vuoto così immenso”.

Per il tragico evento, è stata cancellato ad Agropoli anche il Gran Galà organizzato dalla società Atletica Agropoli che si doveva tenere il 13 dicembre prossimo: ”Per rispetto del professore Del Naia e di tutti i suoi cari, il Gran Galà è stato rinviato a data da destinarsi”.

Exit mobile version