In una lettera inviata da Dario Pandolfi, presidente di Federfarma Salerno si legge: “Dino per quarantacinque anni, è stato riferimento per tutti noi, dedicando tempo, energia e passione alla nostra categoria, sempre con competenza e professionalità, avendo come unico obiettivo la tutela di tutti noi titolari, in particolare nei momenti difficili che ha attraversato la farmacia salernitana.
“Uomo di grande valore, rettitudine, esempio di vita per tutti noi. Lo ricorderemo per professionalità, discrezione, disponibilità e dedizione con cui per anni si è impegnato a favore della categoria diventando riferimento per i colleghi salernitani.
Siamo vicino con un forte e sincero abbraccio alla moglie Emma, ai figli Antonella, Renato e Maria Elena, ed a tutta la famiglia, certi che gli insegnamenti di Dino continueranno ad essere un riferimento per tutti noi”.
I funerali sono in programma domani, giovedì 12 dicembre, al Duomo di Cava de’ Tirreni in Piazza Duomo alle 9.30 con partenza dalla sua abitazione in corso Principe Amedeo.
Commenta