Ladri in una casa a Bellizzi: messi in fuga saccheggiano auto in sosta
Mani coperte da guanti neri per non lasciare impronte e volti travisati. E’ l’identikit, ovviamente parziale, di alcuni ladri di appartamento scoperti mentre rubavano in una casa a Bellizzi lunedì scorso. I malviventi – scrive Il Mattino – scoperti dagli inquilini si sono dati alla fuga passando dalla finestra ma sono rimasti in azione nei paraggi dell’abitazione ed hanno forzato gli sportelli delle auto in soste. Rubati oggetti di valore negli abitacoli.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
spareremo a vista!!!