Site icon Salernonotizie.it

Napoli, effetto Ringhio Gattuso: ironia e speranza sui social

Stampa
“Benvenuto Rino”. Così Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto al nuovo allenatore del Napoli Rino Gattuso. Un annuncio in pieno stile DeLa arrivato attraverso i social per segnare l’inizio ufficiale della nuova era targata Ringhio che raccoglie dunque la non semplice eredità di Carlo Ancelotti. Adesso toccherà all’ex centrocampista campione del mondo provare a risollevare le sorti del Napoli.

Un cinguettio su Twitter che ha scatenato le immediate ironie dei tifosi che hanno commentato in modo colorito l’annuncio del presidente postando anche qualche fotomontaggio che ritrae Ringhio in stile Gennaro Savastano, personaggio della serie Gomorra.

Il momento di Ringhio Starr

Il Presidente, a margine della presentazione ufficiale di Rino Gattuso e della conferenza del neo tecnico dei partenopei toglie la voce ai cronisti ancor prima che prendano fiato: “Non fatemi domande, non risponderò a nessuno oggi. Per quello ci sarà tempo. Oggi? Oggi è il momento di Ringhio Starr, lui è uno che non ha bisogno di presentazioni particolari. Ha semplicemente necessità di avere della sollecitazioni da parte vostra per potervi dare delle risposte. Rino ci sa fare, lo ha già dimostrato al Milan quando è arrivato ed è riuscito a fare più di quanto tutti si aspettassero, arrivano quinto”.

Exit mobile version