Baronissi: il sindaco Valiante alla marcia per Liliana Segre

Stampa
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha partecipato alla manifestazione “L’odio non ha futuro”, organizzata da Anci (Associazione nazionale comuni italiani), Upi (Unione province italiane) e Ali (Autonomie locali italiane) a sostegno della senatrice a vita Liliana Segre.

“Era nostro dovere essere a Milano per partecipare, a nome di tutta la città, alla manifestazione contro l’odio, per riaffermare valori civili quali la democrazia, il rispetto, l’uguaglianza, la tolleranza, l’accoglienza conquistati a caro prezzo dai nostri padri. Essere stati a fianco della senatrice Liliana Segre, è stato un vero e proprio dovere civico affinché l’odio non prevalga, mai”.

Una marcia – quella che ha visto protagonisti oltre seicento sindaci italiani – per testimoniare la vicinanza delle amministrazioni di piccoli, medi e grandi comuni alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • fate la marcia perché i lavoratori dell’ilva hanno perso il lavoro, che e più importante in guerra tutti hanno perso non solo gli ebrei

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.