Santoro e l’app «Fiato sul collo»: «Segnalate cosa non funziona»

Stampa
In collaborazione con gli studenti e i docenti dell’Itis Focaccia, il consigliere comunale e provinciale di deMa Dante Santoro ha realizzato un’applicazione che è già possibile scaricare su Android e che è in arrivo anche su Ios denominata ‘Fiato sul collo’.

Un progetto che permette ai cittadini di segnalare cosa c’è che non va in città direttamente agli uffici comunali competenti.

L’App «Fiato sul collo» è facile da usare: una volta scaricata, basta scattare una foto di ciò che si vuole segnalare e indicare il problema. La foto arriverà direttamente all’ufficio del Comune di Salerno competente.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.